Le modalità di contatto variano in base al tema oggetto della richiesta di informazioni o del reclamo.
Se sei intestatario di un contratto di fornitura e la tematica che vuoi chiarire o segnalare è relativa alla fornitura stessa. Troverai i recapiti riportati nella bolletta. In caso di reclamo, se non saranno rispettati i tempi di risposta scritta, avrai diritto ad un indennizzo automatico.
Se la tematica si riferisce al servizio di distribuzione. Compila il web form dedicato seguendo le indicazioni riportate. Al termine della compilazione riceverai una mail di conferma di presa in carico contenente anche il codice di rintracciabilità. La risposta alla segnalazione verrà, di norma, fornita entro 30 giorni solari dalla ricezione. In alternativa, puoi utilizzare anche il Portale Clienti Finali.
Data Protection Officer (DPO) - Responsabile della Protezione dei Dati (RPD)
Corso di Porta Vittoria, 4 - 20122 Milano - Italia
Sono sempre più frequenti le segnalazioni di truffe attraverso telemarketing o venditori porta a porta. Ti consigliamo di fare molta attenzione a non fornire dati personali che possano essere usati per l’apertura di nuovi contratti con operatori diversi da quelli a cui già ci affidiamo.
Sappi che i nostri operatori si recano presso le abitazioni esclusivamente per:
In tutti i casi puoi sempre identificare gli operatori dall’abbigliamento e dal tesserino di riconoscimento.
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