Vai al contenutoVai al pié di paginaTorna in cima alla pagina

Uno continua a crescere! Il nuovo assistente virtuale di Unareti ora è anche sul sito

Uno è l'assistente virtuale di Unareti, creato per consentire ai clienti di svolgere operazioni in autonomia e ricevere risposte rapide alle domande frequenti.

Attraverso un avanzato sistema di intelligenza artificiale, Uno riesce a interpretare le richieste dei Clienti, fornendo un'assistenza veloce ed efficace.

Per utilizzare Uno basta cliccare sull'icona in basso a destra e avviare la live chat. L’assistente virtuale è sempre a tua disposizione, 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Al momento puoi interagire con il chatbot per una di queste attività:

  • Conoscere quanto costa eseguire i lavori sulla tua rete domestica
  • Richiedere un preventivo per procedere con l’esecuzione lavori
  • Trovare le risposte alle tue domande relative all’ottenimento fornitura, autoletture e tanto altro
  • Verificare i disservizi in corso sulla rete elettrica

Uno è in continua evoluzione, se non riesce a rispondere alla tua domanda sarà l'occasione per imparare.

Qualche consiglio per chattare con Uno

Per rivolgerti a Uno è meglio utilizzare frasi brevi e complete, inserendo solo le informazioni utili alla richiesta.

Qualche esempio di cosa chiedergli:

  • Qual è il costo per la rimozione del contatore?
  • Vorrei sapere il prezzo per spostare il punto gas a Milano
  • Vorrei richiedere un preventivo per lo spostamento del contatore
  • Dove trovo il codice POD?
  • Come attivare la fornitura gas?
  • A chi posso comunicare l'autolettura?
  • Manca la corrente

Su quali altri canali puoi trovarlo

Per il supporto ai disservizi della rete elettrica, puoi continuare a trovare Uno anche nei seguenti canali:

  • Chattando su Whatsapp e SMS al numero 339 9958463
  • Chattando su Telegram con il nome @unareti_bot
  • Chiamando al numero 800 933 301
Torna in cima alla pagina